CONDIZIONI: PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

La regola di cancellazione  è inserita  nel modulo di prenotazione ONLINE RECEPTION e il potenziale ospite ne ottiene ulteriore notifica con la prima email che riceve.

Per ottenere la conferma immediata della prenotazione occorre specificare i dati della propria carta di credito che vengono utilizzati solo come garanzia, nessun pagamento viene addebitato.

Qualora il potenziale Ospite scelga l’opzione di non fornire la carta di credito a garanzia la Direzione si riserva di contattarlo  per concordare eventuali garanzie alternative.

La prenotazione è impegnativa solo dopo il rilascio della garanzia o, in assenza di questa, dopo il parere favorevole della direzione.

Il pagamento del saldo della locazione e di eventuali extra è dovuto alla consegna delle chiavi.

L’arrivo posticipato o la partenza anticipata non comportano riduzioni del prezzo della locazione se non concordato con la Direzione con adeguato tempo di anticipo. Qualora l’ospite non potesse arrivare il giorno fissato, è pregato di avvisare la Direzione a mezzo telefono al 335-409240 o al 348-0437963.

In caso di mancata presentazione entro le ore 21:30, se non concordato diversamente con l’ospite, la direzione ha la facoltà di riaffittare l’alloggio. Il mancato soggiorno comporta l’applicazione della regola di cancellazione.

I prezzi si intendono comprensivi di: luce, gas, acqua, aria condizionata, Wi-Fi Internet, TV Sat, fornitura di biancheria. Sono ammessi animali solo se di piccola taglia.

All’arrivo deve essere consegnato un documento di identità del capofamiglia o del capogruppo e comunicate le generalità delle altre persone ospitate.

Il numero delle persone ammesse nei vari ambienti non deve superare il numero dei posti letto disponibili.

E’ severamente vietato ospitare persone non registrate nella scheda di notificazione.

Danni arrecati durante il soggiorno all’arredamento, all’appartamento o ad altro sono a carico del cliente.

La colazione è inclusa nella camera delle rose e nella camera delle orchidee, mentre non è inclusa nella suite dei girasoli che dispone di cucina abitabile a disposizione completa degli ospiti.

Dalle ore 10:30 alle 12:00 si effettua la pulizia quotidiana gratuita delle camere della camera delle rose e della camera delle orchidee.

Per l’appartamento dei girasoli viene effettuata pulizia extra a pagamento su richiesta.

Per l’utilizzo di ogni spazio comune si fa affidamento al buon senso ed alla cortesia degli Ospiti che si impegnano a rispettarsi reciprocamnte.

Gli ospiti sono pregati di custodire le chiavi loro affidate con la massima diligenza.

Il gestore è a disponibile per la richiesta di cambio di biancheria o qualsiasi altra problematica inerente il B&B.

ORARI DI ARRIVO E PARTENZA

Le nostre camere sono disponibili a partire dalle ore 14,00 del giorno di arrivo.
I nostri ospiti le devono lasciare libere entro le ore 10,30 del giorno di partenza.

Naturalmente, date le caratteristiche tipicamente famigliari della nostra struttura, cerchiamo di offrire, quando è possibile, la più ampia disponibilità ed elasticità degli orari per venire incontro alle esigenze dei nostri Ospiti.

IMPORTANTE

I gentili Ospiti sono altresì pregati di telefonare al 335-409240 o al 348-0437963, almeno un’ora prima del loro arrivo, per darci modo di poterli accogliere al meglio.